Skip to main content

5×1000 Quando la musica fa bene al cuore ma non solo..

Inserito da:
Samantha trovato

Ospitato da:
Samantha trovato

Quando:
Domenica, 31 mag 2009, 20.36

Dove:
5×1000
5×1000
tutte
20100
Visualizza mappa

Ciao a tutti.. come sapete i RestaInAscolto appoggiano e sostengono l’associazione O.N.L.U.S “Amici di Ampasilava” E’ per questo che vi segnaliamo i dati per donare a loro il nostro 5×1000… a qualcuno lo daremmo comunque.. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il loro sito www.amicidiampasilava.com

Dona il Tuo 5 x 1000
all’ Associazione O.N.L.U.S.
“Amici di Ampasilava – Madagascar”
“Progetto Ospedale”

Per donare il tuo 5 x 1000 basta la tua firma, nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e il codice fiscale dell’ “Associazione Amici di Ampasilava”:
C.F. 91273480375

Destinare il 5 x 1000 con la dichiarazione IRPEF a favore dell’ Associazione O.N.L.U.S. Amici di Ampasilava per il “Progetto Ospedale” è molto semplice e non ti costa nulla.

Se presenti la dichiarazione cioè sei tra coloro che presentano il 730 o il modello UNICO, ti basterà comunicare al tuo commercialista o al tuo CAF di fiducia, il nostro codice fiscale e firmare – sulla copia cartacea – l’apposito riquadro allegato dedicato al 5 x mille.

Se non presenti la dichiarazione cioè sei titolare di redditi certificati dal modello CUD e decidi di non presentare alcuna dichiarazione, puoi comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e firmata in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere “SCELTA PER LA DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF Anno 2007” e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.

Per l’Associazione il 5 x mille rappresenta la possibilità di portare un aiuto concreto alla popolazione del distretto di Befandefa con la costruzione del presidio sanitario di Andavadoaka – Madagascar.

Per te significa impegnarti al nostro fianco nel “Progetto Ospedale”.

Contiamo su di te, grazie!



Emanuele Tolomei

Seo Specialist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *