Casting Web
CASTING WEB
Art. 2 – Per partecipare al “Festival di San Valentino” ogni aspirante deve superare il casting web, finalizzato a stabilire le effettive capacita’ artistiche del futuro concorrente.
Per sostenere il casting web è necessario riempire il form di iscrizione ed inviare una foto e un mp3 oppure un video anche amatoriale in formato wmv, all’indirizzo iscrizioni@festivaldisanvalentino.com
Art. 3 – Al casting web i partecipanti possono presentare un brano edito o inedito.
Art. 4 – Il casting web, sia per il solista che per il gruppo musicale, è soggetto al versamento di una quota associativa di € 20,00 (diconsi Euro venti/00) che darà inoltre accesso alla Community del Festival di San Valentino, in cui ogni iscritto avrà diritto a:
– una pagina personale customizzabile
-un blog personale
– una sezione video
– una sezione eventi
– una sezione gallery
– una sezione mymessenger
– un’area eventi aggiornabile
– la funzione “invia a un amico”
– la funzione “private message”
Art. 5 – L’iscrizione va effettuata esclusivamente tramite compilazione del modulo appositamente predisposto dall’Organizzazione. La quota associativa di € 20,00 (diconsi Euro venti/00), sia per i cantanti singoli che per l’intero gruppo musicale, dovrà essere versata sul c/c postale n° 39789706 intestato a: Interamna Productions – Via Trevi, 43 – 05100 Terni.
Art. 6 – Le iscrizioni sono aperte fino al 28 Dicembre 2008.
Art. 7 – Un’apposita Commissione, nel comunicare il risultato del provino entro 5 giorni dalla sua pubblicazione sul sito della manifestazione , motiverà l’esito del casting web, spiegando sia il parere favorevole che negativo.
Tutti gli artisti e i gruppi che supereranno il casting web accederanno alla fase successiva del Festival di San Valentino.